Progettazione impianti depurazione e trattamento acque

Lo Studio Associato di Ingegneria Ambientale ha sviluppato negli ultimi anni un archivio completo di progetti nel settore del trattamento acque e della protezione antincendi mettendo a frutto quaranta anni di esperienza maturati in materia dall’ing. Giovanni Scarano prima all’ENEA poi come libero professionista.

Lo Studio ha progettato le vasche monoblocco prefabbricate in cemento armato vibrato prodotte dalla Cancellotti s.r.l. presso il proprio stabilimento di Perugia nonché tutti gli impianti della serie Cancellotti Settore Trattamento Acque visitabili sul sito www.cancellottitrattamentoacque.com..
Inoltre, grazie alle conoscenze acquisite nella lunga attività, lo Studio ha selezionato le migliori ditte costruttrici di attrezzature e componenti impiantistici nonché le più accreditate società di installazione con cui ha stabilito una serie di accordi di collaborazione per la realizzazione di impianti chiavi in mano su tutto il territorio nazionale.

Lo Studio è a disposizione degli operatori del settore (enti pubblici, progettisti, imprese, privati) per quanto concerne la scelta, il dimensionamento e l’assistenza alla costruzione degli impianti descritti nel presente sito nonché per la elaborazione della relativa documentazione tecnica ivi compresa la relazione per la richiesta di autorizzazione allo scarico completa di elaborati grafici. Queste prestazioni non comportano alcun onere aggiuntivo sul costo delle forniture.

progettazione impianti depurazione e trattamento acque
impianti depurazione acque reflue
trattamento acque
Copyright 2011© Studio Associato di Ingegneria Ambientale di Guido Scarano ed Alessandro Scoccia
Via Gregorovius 40 - 06127 Perugia - P.iva 03063150548
pagina facebook studio di ingegneria ambientale pagina linkedin studio di ingegneria ambientale